Purtroppo i ladri con la forte crisi che sta attraversando il mondo ultimamente sono aumentanti a vista d'occhio, ormai online ma anche nei vari TG non si fa altro che sentir parlare di continuo di rapine e furti di ogni tipo.
Una nuova rapina in un Apple Store è avvenuta nel corso delle ultime ore. Questa volta i ladri in questione hanno prelevato una marea di prodotti dal valore pari a 24.000 dollari. La rapina è avvenuta con esattezza in California, a Corte Madera, a distanza di un manciata di mesi dall'ultimo colpo.
I ladri, sicuramente esperti, hanno provveduto a rubare la bellezza di 17 iPhone 3 iPad e due Mac, stando a quanto reso noto da ABC7 News. I sospetti in questioni sembrano essere ragazzi, al massimo 18-20 anni.
Rammentiamo che questa non è di certo l'unica rapina successa presso i vari Apple Store che, con tutta probabilità a causa della loro struttura diversa dal solito, risultano essere appetibili più che mai per quanto concerne i ladri.
Vi terremo aggiornati qualora dovessimo sapere qualcosa di più concreto in merito. Continuate a seguirci cari lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…