Come si sapeva e da attese, la casa produttrice Apple ha ufficialmente provveduto a rilasciare la quinta serie di beta dedicate agli sviluppatori della sua piattaforma operativa iOS 12. Al pari delle precedenti volte, l'update è disponibile solo ed esclusivamente per chi è iscritto al programma di beta testing per developers.
E' trascorso un tempo di circa due settimane rispetto la precedente beta, ed anche in questa circostanza le migliorie appaiono principalmente correttive.
La beta 5 di iOS 12 può essere tranquillamente scaricata ed installata via OTA o tramite Dev Center. Ricordiamo che il nuovo sistema dell'azienda californiana apporterà molti miglioramenti, sia estetici che funzionali, implementando molte novità con lo scopo di migliorare la reattività della piattaforma che sarà disponibile anche per dispositivi vecchi come ad esempio l'amatissimo iPhone 5S.
In conclusione, come già accennato sopra, i miglioramenti per ora sembrano essere solo correttivi non pare siano state introdotte nuove funzioni ma solo i classici update di bugfix e stabilità. In un altro nostro articolo molto presto riassumeremo nel dettaglio tutte le diverse novità che riusciremo a trovare nelle prime fasi di test della nuova release rilasciata dalla Mela Morsicata. Vi terremo aggiornati.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…