iOS 12

La beta 5 di iOS 12 è stata ufficialmente rilasciata, ecco tutti i dettagli

Come si sapeva e da attese, la casa produttrice Apple ha ufficialmente provveduto a rilasciare la quinta serie di beta dedicate agli sviluppatori della sua piattaforma operativa iOS 12. Al pari delle precedenti volte, l’update è disponibile solo ed esclusivamente per chi è iscritto al programma di beta testing per developers.

E’ trascorso un tempo di circa due settimane rispetto la precedente beta, ed anche in questa circostanza le migliorie appaiono principalmente correttive.

La beta 5 di iOS 12 può essere tranquillamente scaricata ed installata via OTA o tramite Dev Center. Ricordiamo che il nuovo sistema dell’azienda californiana apporterà molti miglioramenti, sia estetici che funzionali, implementando molte novità con lo scopo di migliorare la reattività della piattaforma che sarà disponibile anche per dispositivi vecchi come ad esempio l’amatissimo iPhone 5S.

In conclusione, come già accennato sopra, i miglioramenti per ora sembrano essere solo correttivi non pare siano state introdotte nuove funzioni ma solo i classici update di bugfix e stabilità. In un altro nostro articolo molto presto riassumeremo nel dettaglio tutte le diverse novità che riusciremo a trovare nelle prime fasi di test della nuova release rilasciata dalla Mela Morsicata. Vi terremo aggiornati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here