iOS 11.2.5

iOS 11.2.5 ufficiale: ecco le novità introdotte

Nonostante l’attenzione è puntata costantemente sul nuovo iPhone X, la casa produttrice Apple continua a lavorare sodo anche per quanto riguarda gli aggiornamenti.

Nel corso delle ultime ore, infatti, dopo un brevissimo periodo di vacanza ecco una nuova release beta per l’azienda californiana che rilascia con esattezza la beta 3 di iOS 11.2.5. Andiamo a scoprirne di più.

Rammentiamo che come al solito tutte le release dedicate agli sviluppatori possono essere tranquillamente scaricate solo ed esclusivamente se in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer e sono scaricabili in forma incrementale direttamente sul proprio dispositivo della Mela Morsicata.

La nuova release va come sempre a correggere bugfix e a migliorare le performance ma c’è una piccola e gradita novità, con tutta probabilità in previsione dell’imminente debutto sul mercato dell’HomePod.

Con questo nuovo rilascio della beta 3 di iOS 11.2.5 Siri va a guadagnare la possibilità di poter avviare subito un podcast della sezione notizie qualora gli venga domandato qualcosa a proposito delle ultimissime notizie; tale funzione di cui vi stiamo parlando sembra al momento disponibile solo ed esclusivamente con la beta di iOS 11.2.5 e non nelle versioni precedenti.

Le sorgenti di provenienze dalle notizie sono ora come ora limitate e non configurabili tramite un pannello apposito, cosi come la possibilità di usare tale nuova funzione che pare almeno per il momento limitata a situazioni nelle quali potreste non essere in grado di guardare lo schermo come quando si usa il comando Hey Siri, quando si hanno le cuffie nelle orecchie o eventualmente durante l’uso di CarPlay.

Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Vi aggiorneremo in merito ad eventuali nuove funzionalità – sempre se disponibili -. A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here