Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Apple ha rilasciato la nuova beta 3 di iOS 11.4.1 destinata come al solito ai soli sviluppatori.
La nuove release di fatto non va ad introdurre nessuna nuova funzionalità rispetto alla precedenti release, confermando cosi dunque il solo scopo informativo della prossima versione pubblica di iOS che dovrebbe essere disponibile tra non molto e potrebbe - a meno di nuovi bug - essere l'ultima prima del rilascio in autunno di iOS 12, al momento oggetto anch'esso della consueta sessione di beta testing estiva.
Per poter effettuare il download ed installare questa beta 3 dovrete obbligatoriamente essere in possesso di una sottoscrizione attiva al programma Apple Developers, che vi darà immediato accesso al download della nuova release.
In conclusione, vi faremo sapere circa eventuali e improbabile nuove funzionalità che potrebbero trapelare nel corso delle prossime ore, ma per ora il changelog si limita a citare dei semplici bugfix e migliorie a livello di performance.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…