Dopo una lunga attesa la casa produttrice Apple ha finalmente tolto i veli al suo nuovo iPod 2019, non altro che la settima generazione. Rinnovato l'hardware con l'implementazione del nuovo e potente Chip A10 Fusion lo stesso presente su iPhone 7, ampliata la dotazione di memoria che ora giunge a ben 256GB, mentre per quanto riguarda il costo si parte da soli 249 euro.
Grazie al chip nuovo che è stato introdotto, il nuovo iPod può supportare senza problemi per la prima volta nella sua storia l'esperienza di Realtà aumentata e FaceTime di Gruppo. Un update generale della piattaforma hardware che, abbinate alle novità implementate dal sistema operativo iOS, permetterà a coloro che acquisteranno il nuovo iPod di usarlo come piattaforma gamig - è previsto per l'autunno il debutto del servizio Apple Arcade -.
Lo schermo non fa una piega e rimane da 4 pollici con risoluzione Retina, non cambia neanche l'estetica e il pulsante Home c'è sempre. Passando alla fotocamera comprende il modulo sul retro con sensore da 12 megapixel e la fotocamera FaceTime frontale da 1.2 megapixel. Spesso e peso sono rispettivamente 6.1 mm e 88 grammi. Passando all'autonomia invece si possono toccare senza problemi fino a 40 ore in riproduzione audio e 8 ore in riproduzione video. Nella confezione di vendita, infine, troviamo gli auricolari EarPods con jack cuffie (3,5 mm).
Quanti di voi acquisteranno questo nuovo iPad Touch 2019 di Apple? Fatecelo sapere nei commenti.
Leggi anche: Apple-1, raro modello ufficialmente venduto all'asta per ben 371.000 sterline.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…