Apple iPod Touch 2019

Dopo una lunga attesa la casa produttrice Apple ha finalmente tolto i veli al suo nuovo iPod 2019, non altro che la settima generazione. Rinnovato l’hardware con l’implementazione del nuovo e potente Chip A10 Fusion lo stesso presente su iPhone 7, ampliata la dotazione di memoria che ora giunge a ben 256GB, mentre per quanto riguarda il costo si parte da soli 249 euro.

Grazie al chip nuovo che è stato introdotto, il nuovo iPod può supportare senza problemi per la prima volta nella sua storia l’esperienza di Realtà aumentata e FaceTime di Gruppo. Un update generale della piattaforma hardware che, abbinate alle novità implementate dal sistema operativo iOS, permetterà a coloro che acquisteranno il nuovo iPod di usarlo come piattaforma gamig –  è previsto per l’autunno il debutto del servizio Apple Arcade -.

Lo schermo non fa una piega e rimane da 4 pollici con risoluzione Retina, non cambia neanche l’estetica e il pulsante Home c’è sempre. Passando alla fotocamera comprende il modulo sul retro con sensore da 12 megapixel e la fotocamera FaceTime frontale da 1.2 megapixel. Spesso e peso sono rispettivamente 6.1 mm e 88 grammi. Passando all’autonomia invece si possono toccare senza problemi fino a 40 ore in riproduzione audio e 8 ore in riproduzione video. Nella confezione di vendita, infine, troviamo gli auricolari EarPods con jack cuffie (3,5 mm).

In conclusione, il colosso californiano ha confermato che il nuovo iPod è già disponibile all’acquisto in Italia nelle colorazioni grigio siderale, oro, azzurro, rosso, argento e rosa. I costi ufficiali sono:
  • 32GB di storage a 249 euro
  • 128GB di storage a 359 euro
  • 256GB di storage a 469 euro

Quanti di voi acquisteranno questo nuovo iPad Touch 2019 di Apple? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Apple-1, raro modello ufficialmente venduto all’asta per ben 371.000 sterline.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here