Apple iPod Touch 2019

Dopo una lunga attesa la casa produttrice Apple ha finalmente tolto i veli al suo nuovo iPod 2019, non altro che la settima generazione. Rinnovato l'hardware con l'implementazione del nuovo e potente Chip A10 Fusion lo stesso presente su iPhone 7, ampliata la dotazione di memoria che ora giunge a ben 256GB, mentre per quanto riguarda il costo si parte da soli 249 euro.

Grazie al chip nuovo che è stato introdotto, il nuovo iPod può supportare senza problemi per la prima volta nella sua storia l'esperienza di Realtà aumentata e FaceTime di Gruppo. Un update generale della piattaforma hardware che, abbinate alle novità implementate dal sistema operativo iOS, permetterà a coloro che acquisteranno il nuovo iPod di usarlo come piattaforma gamig -  è previsto per l'autunno il debutto del servizio Apple Arcade -.

Lo schermo non fa una piega e rimane da 4 pollici con risoluzione Retina, non cambia neanche l'estetica e il pulsante Home c'è sempre. Passando alla fotocamera comprende il modulo sul retro con sensore da 12 megapixel e la fotocamera FaceTime frontale da 1.2 megapixel. Spesso e peso sono rispettivamente 6.1 mm e 88 grammi. Passando all'autonomia invece si possono toccare senza problemi fino a 40 ore in riproduzione audio e 8 ore in riproduzione video. Nella confezione di vendita, infine, troviamo gli auricolari EarPods con jack cuffie (3,5 mm).

In conclusione, il colosso californiano ha confermato che il nuovo iPod è già disponibile all'acquisto in Italia nelle colorazioni grigio siderale, oro, azzurro, rosso, argento e rosa. I costi ufficiali sono:
  • 32GB di storage a 249 euro
  • 128GB di storage a 359 euro
  • 256GB di storage a 469 euro

Quanti di voi acquisteranno questo nuovo iPad Touch 2019 di Apple? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Apple-1, raro modello ufficialmente venduto all'asta per ben 371.000 sterline.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.