Da qualche ora, online sono state riportate nuove indiscrezioni per quanto riguarda l'attesissimo Apple iPhone SE, nuovo melafonino dell'azienda californiana caratterizzato da un pannello touchscreen di soli 4 pollici.
Stando agli ultimi rumors, tra l'altro riportati dai colleghi di 9to5Mac, l'Apple iPhone SE da 4 pollici con tutta probabilità al momento del lancio si chiamerà iPhone 5se, e non iPhone 6C come si ipotizzava nei mesi passati. Purtroppo non è trapelata nessuna informazione sul perché del cambio di nome. Appena sapremo qualcosa in merito vi aggiorneremo.
Tornando a noi, stando a quanto rivelato dal sempre ben informato Mark Gurman, il nuovo Apple iPhone 5se sarebbe già realtà, considerando che diversi utenti avrebbero già avuto modo di provarlo qualche settimana fa. Detto questo, andiamo a scoprire meglio l'attesissimo dispositivo da 4 pollici della Mela Morsicata.
Il nuovo terminale di Apple con tutta probabilità esteticamente assomiglierà al tanto amato iPhone di sesta generazione, ovviamente con dimensioni minori considerando lo schermo da soli 4 pollici. Per quanto riguarda la risoluzione sarà pari a 1136 x 640 pixel, e sia il vetro frontale che ai lati del dispositivo dovrebbero essere curvi, e non squadrati.
Il nuovo Apple iPhone da 4 pollici non avrà con se la tecnologia 3D Touch. Tuttavia, a bordi ci saranno importanti miglioramenti, come ad esempio il chip NFC con tanto di supporto al pagamento Apple Pay, fotocamera anteriore con sensore da 1.2 megapixel prevalentemente adatta alle video-chat e fotocamera posteriore da 8 megapixel per scatti di alta qualità.
La connettività wireless supporterà gli standard Wi-Fi 802.11ac a 867Mbps, Bluetooth 4.2 e LTE 300Mbps. Processore Apple A9, lo stesso presente nei due potentissimi iPhone 6S, memoria RAM di 2GB e storage da 16 e 64GB. La scocca, oltre al grigio siderale e oro, avrà anche il colore Rose Gold, adatto più che altro ad un pubblico femminile.
Non rimane che attendere la presentazione del dispositivo attesa esattamente in data 21 marzo assieme all'iPad Air di terza generazione. Cosa ne pensate?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…