Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dai colleghi dell'affidabilissimo sito DigiTimes, i principali fornitori della casa produttrice Apple hanno ufficialmente avviato la produzione in grandi quantità per i tre melafonini che saranno commercializzati salvo imprevisti nel prossimo autunno.
Entrando nel succo del discorso, la fonte ha voluto confermare che la Mela Morsicata commercializzerà al 100% tre iPhone, i seguenti: iPhone 7s e 7s Plus praticamente identici agli attuali dispositivi Apple presenti in commercio ma con novità hardware differenti, e il tanto atteso iPhone di ottava generazione con parte anteriore esente da ogni cornice e retro in vetro. Le novità non sono terminate, il nuovo top di gamma del produttore californiano sarà caratterizzato anche da un pannello touchscreen OLED.
Capitolo iPhone 7s e 7s Plus, si parla di una piccola differenza in termini di design che potrebbe riguardare prevalentemente il telaio attuale, sostituito da uno in vetro rinforzato e alluminio. Questi due modelli S avranno inoltre i medesimi costi degli attuali iPhone di settima generazione, mentre per quanto concerne l'Apple iPhone 8 costerà qualcosa di più - le cifre esatte per ora sono ancora un mistero -.
Per tutte e tre gli iPhone, comunque, la produzione in quantità elevate sarebbe già iniziata da un paio di giorni.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…