Apple iPhone 8

Apple iPhone 8 pronto in grandi quantità, ecco a quando il debutto! Vediamo insieme le ultimissime news

Stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dai colleghi dell’affidabilissimo sito DigiTimes, i principali fornitori della casa produttrice Apple hanno ufficialmente avviato la produzione in grandi quantità per i tre melafonini che saranno commercializzati salvo imprevisti nel prossimo autunno.

Entrando nel succo del discorso, la fonte ha voluto confermare che la Mela Morsicata commercializzerà al 100% tre iPhone, i seguenti: iPhone 7s e 7s Plus praticamente identici agli attuali dispositivi Apple presenti in commercio ma con novità hardware differenti, e il tanto atteso iPhone di ottava generazione con parte anteriore esente da ogni cornice e retro in vetro. Le novità non sono terminate, il nuovo top di gamma del produttore californiano sarà caratterizzato anche da un pannello touchscreen OLED.

Capitolo iPhone 7s e 7s Plus, si parla di una piccola differenza in termini di design che potrebbe riguardare prevalentemente il telaio attuale, sostituito da uno in vetro rinforzato e alluminio. Questi due modelli S avranno inoltre i medesimi costi degli attuali iPhone di settima generazione, mentre per quanto concerne l’Apple iPhone 8 costerà qualcosa di più – le cifre esatte per ora sono ancora un mistero -.

Per tutte e tre gli iPhone, comunque, la produzione in quantità elevate sarebbe già iniziata da un paio di giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here