Nonostante tra molto dovrebbe essere presentato il nuovo Apple iPhone 6S, si parla del mese di settembre, tantissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple stanno aspettando con trepidazione di saperne di più sull'Apple iPhone 7 che, prendendo spunto da diverse indiscrezioni apparse in rete fino ad oggi, non dovrebbe arrivare in commercio prima del 2016.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, sul web sono ufficialmente apparse nuove indiscrezioni sull'Apple iPhone 7, ovviamente, di ufficiale non abbiamo ancora niente.
L'iPhone di settima generazione sarà una vera e propria rivoluzione per la Mela Morsicata, rispetto ai predecessori sarà nettamente più potente, uno di quei prodotti che faranno rimanere a bocca aperta anche i più scettici.
Il nuovo melafonino della casa produttrice Apple dovrebbe arrivare sul mercato in due tagli di schermo, 4.7 pollici e 5.5 pollici, proprio come gli attuali iPhone di sesta generazione, ma sarà caratterizzato da uno spessore più sottile.
Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware, si parla di una memoria ram da ben 2 max 3GB! contro il solo banco di ram presente nell'iPhone di sesta generazione. Il sistema operativo dovrebbe essere quasi certamente il nuovo iOS 9!
Parlando del processore, anche quest'ultimo verrà migliorato, si parla di Apple A9. La fotocamera principale dai consueti 8 megapixel passerà a 12 megapixel mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere caratterizzata da un sensore frontale da 8 megapixel con l'aggiunta di flash led.
In conclusione, altro importante miglioramento che ci sarà a bordo dell'iPhone di settima generazione sarà la nuova tecnologia Force Touch, già vista sull'Apple Watch.
Per ora è tutto ciò che sappiamo sull'Apple iPhone 7. Appena verranno rilasciate online ulteriori comunicazioni le riporteremo subito. Restate sintonizzati con noi!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…