Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice Apple, possiamo fornirvi quelle che, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, saranno i componenti hardware che accompagneranno il prossimo iPhone di settima generazione di Cupertino.
Logicamente, prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche, teniamo a ricordarvi che da parte di Apple di ufficiale non è stato rilasciato niente, quindi, la notizia va presa con la giusta cautela.
Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 7 sarà un prodotto che farà rimanere a bocca aperta un po' tutti, uno di quelli che darà non poco filo da torcere ai top di gamma delle altre case produttrici.
A bordo dell'Apple iPhone 7 troveremo molto probabilmente il sistema operativo iOS 9, tante le novità in arrivo, un processore più performante di Apple A8, ovvero Apple A9, una fotocamera migliore, si parla di 13 o 20 mpx, e una ram che anch'essa verrà aumentata, si passerà a 2-3GB.
Altra novità dell'Apple iPhone 7 è che verrà rilasciato quasi certamente in tre versioni, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici, tutto ciò per venire incontro a quelle persone che hanno sempre amato l'iPhone piccolo.
L'uscita? Si parla di fine anno, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti... A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…