Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice Apple, possiamo fornirvi quelle che, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto, saranno i componenti hardware che accompagneranno il prossimo iPhone di settima generazione di Cupertino.
Logicamente, prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche, teniamo a ricordarvi che da parte di Apple di ufficiale non è stato rilasciato niente, quindi, la notizia va presa con la giusta cautela.
Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 7 sarà un prodotto che farà rimanere a bocca aperta un po' tutti, uno di quelli che darà non poco filo da torcere ai top di gamma delle altre case produttrici.
A bordo dell'Apple iPhone 7 troveremo molto probabilmente il sistema operativo iOS 9, tante le novità in arrivo, un processore più performante di Apple A8, ovvero Apple A9, una fotocamera migliore, si parla di 13 o 20 mpx, e una ram che anch'essa verrà aumentata, si passerà a 2-3GB.
Altra novità dell'Apple iPhone 7 è che verrà rilasciato quasi certamente in tre versioni, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici, tutto ciò per venire incontro a quelle persone che hanno sempre amato l'iPhone piccolo.
L'uscita? Si parla di fine anno, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti... A voi la parola!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…