Entrando nel succo del discorso, grazie a nuove notizie rilasciate su Internet dal famosissimo sito Knowyourmobile.com, precisissimo quando si tratta di parlare di prodotti targati Apple, possiamo riportarvi che l'iPhone di settima generazione sarà molto ma molto più performante dei predecessori attualmente presenti sul mercato.
Una delle più interessanti novità che avrà l'Apple iPhone 7 sarà con tutta probabilità il nuovo vetro zaffiro, in poche parole, ci sarà meno possibilità che il vetro del melafonino si graffi. In arrivo dovrebbe esserci anche la tecnologia Force Touch, grazie alla pressione che si effettuerà del dito sul display, si apriranno funzioni diverse. Un qualcosa di straordinario.
L'Apple iPhone 7 rispetto ai due iPhone 6 avrà anche una batteria maggiore. Mentre l'archiviazione da 32GB verrà eliminata. Miglioramenti ci saranno anche in termini di fotocamere e ram, si parla di 2-3GB.
Altra chicca da non scartare, è che l'iPhone di settima generazione potrebbe essere impermeabile, riuscirà a resistere all'acqua.
Una cosa è certa, se quanto scritto risulterà essere vero, l'Apple iPhone 7 sarà un prodotto a dir poco stratosferico! Siete d'accordo con noi?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…