Apple iPhone 7

Apple iPhone 7 avrà moltissime novità, ecco quali!

Apple iPhone 7 Oramai è quasi certo, l’Apple iPhone 6S verrà mostrato al mondo nel mese di settembre. Tuttavia, tantissimi fan affezionati all’azienda californiana stanno cercando di capire quali novità accompagneranno il prossimo Apple iPhone 7 che, secondo rumors apparsi online nelle scorse settimane, non uscirà sul mercato prima del 2016.

Entrando nel succo del discorso, grazie a nuove notizie rilasciate su Internet dal famosissimo sito Knowyourmobile.com, precisissimo quando si tratta di parlare di prodotti targati Apple, possiamo riportarvi che l’iPhone di settima generazione sarà molto ma molto più performante dei predecessori attualmente presenti sul mercato.

Una delle più interessanti novità che avrà l’Apple iPhone 7 sarà con tutta probabilità il nuovo vetro zaffiro, in poche parole, ci sarà meno possibilità che il vetro del melafonino si graffi. In arrivo dovrebbe esserci anche la tecnologia Force Touch, grazie alla pressione che si effettuerà del dito sul display, si apriranno funzioni diverse. Un qualcosa di straordinario.

L’Apple iPhone 7 rispetto ai due iPhone 6 avrà anche una batteria maggiore. Mentre l’archiviazione da 32GB verrà eliminata. Miglioramenti ci saranno anche in termini di fotocamere e ram, si parla di 2-3GB.

Altra chicca da non scartare, è che l’iPhone di settima generazione potrebbe essere impermeabile, riuscirà a resistere all’acqua.

Una cosa è certa, se quanto scritto risulterà essere vero, l’Apple iPhone 7 sarà un prodotto a dir poco stratosferico! Siete d’accordo con noi?

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here