Apple iPhone 7
Apple nel secondo quadrimestre 2013 ha venduto 37,4 milioni di iPhone

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni sono sbucate sul web nelle scorse ore!

Apple iPhone 7

Lo scorso anno, Apple aveva presentato , durante una conferenza stampa storica, i suoi due nuovi prodotti e attualmente i top di gamma della compagnia della ‘mela morsicata’, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Ormai, però, essendo stati presentati da diversi mesi, Apple si sta preparando ufficialmente per affrontare al meglio il nuovo 2015 ed è per questo, principalmente, che nelle ultime ore sul web sono trapelate insistenti  e nuovi rumors sul possibile nuovo iPhone 7. Sono state descritte sul web alcune delle probabili caratteristiche tecniche del prossimo top di gamma di casa Apple, infatti si può leggere che il nuovo iPhone 7 avrà un display ancora più grande rispetto agli ultimi iPhone 6 e 6 Plus (questa notizia, tra l’altro, andrebbe contro quanto vi riportammo giorni fa; Apple infatti, stava pensando di rinunciare al display ‘enorme’ per il prossimo iPhone, preferendo l’usabilità del telefono con una sola mano).

Lo schermo del prossimo iPhone dovrebbe essere in vetro zaffiro con una protezione probabilmente resistente ad urti e graffi del Gorilla Glass.

Il telaio, consentiteci la definizione, del telefono sarà, invece, realizzato in metallo liquido, in modo tale da rendere lo smartphone più compatto, evitando soprattutto di scatenare il clamore della gente dopo il fenomeno del BendGate (il fatto che un telefono si pieghi in tasca), accaduto con l’iPhone 6 Plus. Voci più velate, invece, dicono che l’iPhone 7 avrà anche un nuovo modo per sbloccare lo schermo, ovvero con una sorta di riconoscimento facciale.

Passiamo alle specifiche tecniche più dettagliate, per quanto è possibile fornirle visto il grande anticipo rispetto al lancio del telefono che comunque dovrebbe essere previsto per il terzo trimestre del 2015, quindi intorno a settembre/ottobre. Il processore sarà quad core A8 a 64 bit. Apple, infine, starebbe pensando di lanciare un iPhone con 256 GB di memoria, considerando la mancanza dell slot per la memoria esterna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here