Manca davvero poco alla sua presentazione, in questi mesi è stato moltissimo al centro dell'attenzione, come avrete intuito dal titolo dell'articolo, parliamo dell'Apple iPhone 6S che, salvo complicazioni dell'ultimo secondo, dovrebbe essere svelato da parte del colosso californiano in data 9 settembre.
Entrando nel dettaglio, China Telecom, nelle scorse ore, ha rilasciato nuove informazioni per quanto concerne la componentistica che accompagnerà l'Apple iPhone 6S e dettagli sull'uscita del melafonino.
Iniziamo con la data di uscita. Si parla del 18 settembre massimo 25 settembre, almeno per quanto riguarda la Cina. Ovviamente, su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente, anche se, è bene sottolineare che China Telecom quando si tratta di parlare della casa produttrice Apple fino ad oggi non ha mai sbagliato.
Iniziando dal design, l'iPhone 6S sarà praticamente uguale agli attuali iPhone 6, a cambiare, ma di poco, sarà lo spessore, più ampio di soli 0.2 mm, alla fin dei conti, i tagli di schermo saranno sempre due, 4.7 e 5.5 pollici
Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo melafonino della Mela Morsicata. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…