Manca davvero poco alla sua presentazione, in questi mesi è stato moltissimo al centro dell'attenzione, come avrete intuito dal titolo dell'articolo, parliamo dell'Apple iPhone 6S che, salvo complicazioni dell'ultimo secondo, dovrebbe essere svelato da parte del colosso californiano in data 9 settembre.
Entrando nel dettaglio, China Telecom, nelle scorse ore, ha rilasciato nuove informazioni per quanto concerne la componentistica che accompagnerà l'Apple iPhone 6S e dettagli sull'uscita del melafonino.
Iniziamo con la data di uscita. Si parla del 18 settembre massimo 25 settembre, almeno per quanto riguarda la Cina. Ovviamente, su quanto appena detto di ufficiale non abbiamo ancora niente, anche se, è bene sottolineare che China Telecom quando si tratta di parlare della casa produttrice Apple fino ad oggi non ha mai sbagliato.
Iniziando dal design, l'iPhone 6S sarà praticamente uguale agli attuali iPhone 6, a cambiare, ma di poco, sarà lo spessore, più ampio di soli 0.2 mm, alla fin dei conti, i tagli di schermo saranno sempre due, 4.7 e 5.5 pollici
Il resto dei componenti interni dovrebbero essere i seguenti:
Per il momento è tutto ciò che sappiamo sul prossimo melafonino della Mela Morsicata. A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…