Entrando più nello specifico, proprio da qualche ora, grazie a nuove notizie comparse sulla rete, possiamo rilasciarvi qualche info su quelle che, salvo imprevisti, saranno le specifiche tecniche Apple iPhone 6S e la sua uscita. Logicamente, avendone sentito di tutti i colori fino ad oggi, prendete quello che andrete a leggere con la giusta cautela, mi raccomando.
Il prossimo Apple iPhone 6S sarà dotato di componenti interni molto più potenti rispetto a quelli che un po' tutti noi fino ad oggi hanno avuto modo di ammirare a bordo dei due iPhone di sesta generazione. Il sistema operativo sarà iOS 9, processore Apple A9, la fotocamera passerà a 13 megapixel, ram da 2-3GB e display da 4 pollici, 4.7 pollici, 5.5 pollici, la versione più compatta verrà più che altro sviluppata per venire incontro a chi fino ad oggi ha sempre amato l'iPhone dalle piccole dimensioni.
In conclusione, la vera notizia apparse nelle scorse ore sul web, è che il prossimo Apple iPhone 6S non appena verrà annunciato nel mese di settembre 2015 non sarà da solo, ma con lui ci dovrebbero essere altri tre prodotti della Mela Morsicata, ovvero il tanto discusso iPad Air Plus, iPhone 6C, la versione più economica e l'iPhone 6S Plus. Per ora a riguardo non vi sappiamo dire altro. Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…