Come tanti di voi sapranno, Apple, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, esattamente in data 9 settembre dovrebbe annunciare al mondo il suo nuovo iPhone 6S, tuttavia, i moltissimi fan affezionati all'azienda californiana, stanno cercando di capirne di più per quanto concerne l'Apple iPhone 6C, stato nuovamente al centro dell'attenzione nelle scorse ore.
Secondo gli ultimi rumors apparsi in rete, ovviamente non ancora ufficiali, l'Apple iPhone 6C dovrebbe ufficialmente debuttare nell'estate del prossimo anno, si parla con esattezza del mese di giugno.
La domanda che ora vi poniamo è la seguente: quali saranno i componenti hardware che accompagneranno l'iPhone 6C?
Sempre prendendo spunto dalle indiscrezioni apparse in rete fino a questo momento, il nuovo iPhone 6C dovrebbe essere caratterizzato da una chip a 16 manometri, questo sta a significare un'autonomia maggiore e una stabilità superiore.
Le novità non sono di certo terminate, il prossimo iPhone 6C potrebbe avere con se un pannello touchscreen da 5 pollici e, molto probabilmente, verrà commercializzato in differenti colorazioni, proprio come successo con l'iPhone 5S.
Il sistema operativo con tutta probabilità sarà iOS 9, mentre la memoria ram di 2GB esagerando 3GB, purtroppo delle fotocamere attualmente non si sa ancora niente.
Inoltre, l'Apple iPhone 6C dovrebbe debuttare più che altro nei Paesi emergenti e non in quelli occidentali.
Per ora è tutto ciò che sappiamo sull'iPhone 6C della casa produttrice Apple, non appena sul web verranno rilasciate nuove comunicazioni, saremo i primi a riportarle, alla prossima fan, continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…