Dopo aver fatto il proprio debutto in molti paesi presenti sul territorio asiatico, da qualche ora finalmente l'iPhone di sesta generazione con storage da 32GB è ufficialmente disponibile anche qui da noi nel nostro paese, al costo non particolarmente eccessivo di 449 euro. Siamo di fronte al device Apple più low-cost attualmente presente sul mercato.
Entrando nello specifico, come già successo nelle altre località, anche qui da noi l'iPhone 6 con archiviazione da 32GB non viene venduto direttamente dal produttore californiano, ma tramite diversi canali indiretti. Sul territorio italiano, il terminale è venduto dal popolarissimo Euronics tramite il noto operatore di telefonia mobile Vodafone. Siamo di fronte ad un modello esclusivo, visto che l'iPhone di sesta generazione - come sicuramente molti di voi sapranno già - era disponibile agli inizi solo in questi precisi tagli di memoria: 16, 64 e 128GB.
Senza troppi giri di parole, a conti fatti, a soli 449 euro questo iPhone 6 con ROM di 32GB è il device della compagnia californiana più vantaggioso che si può acquistare nel nostro paese. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…