Dopo aver fatto il proprio debutto in molti paesi presenti sul territorio asiatico, da qualche ora finalmente l'iPhone di sesta generazione con storage da 32GB è ufficialmente disponibile anche qui da noi nel nostro paese, al costo non particolarmente eccessivo di 449 euro. Siamo di fronte al device Apple più low-cost attualmente presente sul mercato.
Entrando nello specifico, come già successo nelle altre località, anche qui da noi l'iPhone 6 con archiviazione da 32GB non viene venduto direttamente dal produttore californiano, ma tramite diversi canali indiretti. Sul territorio italiano, il terminale è venduto dal popolarissimo Euronics tramite il noto operatore di telefonia mobile Vodafone. Siamo di fronte ad un modello esclusivo, visto che l'iPhone di sesta generazione - come sicuramente molti di voi sapranno già - era disponibile agli inizi solo in questi precisi tagli di memoria: 16, 64 e 128GB.
Senza troppi giri di parole, a conti fatti, a soli 449 euro questo iPhone 6 con ROM di 32GB è il device della compagnia californiana più vantaggioso che si può acquistare nel nostro paese. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Il consumatore vuole hard disk sempre più potenti, e dunque dalle enormi capacità di memoria:…
Ecco quale potrebbe essere il vero segreto della forma fisica di Cristiano Ronaldo: degli stivali…
Avere Apple come ecosistema non sarà più necessario per condividere file tra iPhone e PC:…
Offerta decisamente conveniente per chiunque voglia cambiare gestore telefonico in questo periodo: non solo sono…
In futuro i PC sembreranno degli acquari: è stato scoperto il liquido in grado di…
Mediaset ferma la soap Segreti di Famiglia: uno stop prolungato, prima di Natale. Quando torneranno…