Dopo aver fatto il proprio debutto in molti paesi presenti sul territorio asiatico, da qualche ora finalmente l'iPhone di sesta generazione con storage da 32GB è ufficialmente disponibile anche qui da noi nel nostro paese, al costo non particolarmente eccessivo di 449 euro. Siamo di fronte al device Apple più low-cost attualmente presente sul mercato.
Entrando nello specifico, come già successo nelle altre località, anche qui da noi l'iPhone 6 con archiviazione da 32GB non viene venduto direttamente dal produttore californiano, ma tramite diversi canali indiretti. Sul territorio italiano, il terminale è venduto dal popolarissimo Euronics tramite il noto operatore di telefonia mobile Vodafone. Siamo di fronte ad un modello esclusivo, visto che l'iPhone di sesta generazione - come sicuramente molti di voi sapranno già - era disponibile agli inizi solo in questi precisi tagli di memoria: 16, 64 e 128GB.
Senza troppi giri di parole, a conti fatti, a soli 449 euro questo iPhone 6 con ROM di 32GB è il device della compagnia californiana più vantaggioso che si può acquistare nel nostro paese. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…