Secondo voci fortemente credibili, la produzione del nuovo iphone 5 sarebbe già partita. Il modello che prenderà il nome di Apple iPhone 5, avrà tante novità a partire dal suo nuovo design della parte posteriore, che verrà realizzata quasi sicuramente in vetro. A maggio alcuni siti interessati al settore avrebbero fatto girare voci che la parte posteriore di questo nuovo prodotto Apple sarebbe stata realizzata in alluminio.
Mentre sabato voci provenienti da un blog giapponese chiamato macotakara avrebbe confermato che la parte posteriore della cover del iPhone 5 sarà si più grande dell modello precendete, perchè avrà uno schermo da 4 pollici in formato 16:9 ma sarà realizzata compleamente in vetro.
Quindi qui il dubbio rimane sarà in vetro o alluminio?
Il vetro dovrebbe essere un Gorilla Glass di Corning, simile molto al rivale samsung Galaxi s2, e avrà uno spessore molto fine che riuscirà a garantire un' elevata resistenza su tutti i fronti, a partire dai colpi che riceverà fino ad arrivare a qualsiasi tipo di graffio.
Infine a quanto pare in Cina la produzione dello nuovo smartphone targato apple sarebbe già cominciata, infatti tempo fa il The Wall Street Journal avrebbe dichiarato che a Giugno sarebbe partita la vendita del nuovo Iphone5, staremo a vedere!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…