Apple

Apple nelle scorse ore ha ufficialmente aggiornato il suo sito. Maggiori info le potete consultare dando uno sguardo all’articolo…

Nella giornata di ieri 6 agosto 2015, la nota casa produttrice Apple, dopo vari ripensamenti, ha ufficialmente preso la decisione di aggiornare ufficialmente il suo sito Internet, il seguente: Apple.com, unendo tutti i prodotti dell’azienda e lo store in una sola pagina.

Entrando nello specifico, il vecchio tab store che, come molti di voi sapranno, era presente nella barra alta del menù, è stato letteralmente fatto fuori come anche il vecchio dominio che prende il seguente nome: store.apple.com.

Apple

Senza tirarla troppo alla lunga, lo store presente sul web ora fa parte del sito web, ogni tal volta che si vorrà acquistare un prodotto sarà fattibile aggiungere nella shopper, in poche parole, non è altro che una lista nuova che assomiglia ad un carrello, che si potrà trovare facendo affidamento ad un’icona presente a destra nella parte superiore.

Ecco il comunicato rilasciato da un addetto stampa al sito Tech Crunch

“Abbiamo ridisegnato Apple.com consapevoli che i nostri clienti vogliano esplorare, ricercare e acquistare in un unico posto.”

“Il nuovo Apple.com trae il meglio dal nostro preesistente sito web navigando tra ben due siti differenti. Abbiamo inoltre migliorato alcune caratteristiche del sito per rendere lo shopping semplice, come non mai, per i nostri clienti.”

Per il momento è tutto fan. Fateci sapere se anche a voi piace il nuovo sito di Apple oppure vi piaceva di più come era prima.

A voi affidiamo la parola. Restate sintonizzati con Telefononews.it!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here