iPhone

A meta del nuovo anno in arrivo Apple commercializzerà un altro iPhone, ecco di quale si tratta

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora, la casa produttrice Apple sarebbe già a lavoro su un nuovo iPhone dalle piccole dimensioni che, salvo imprevisti, dovrebbe essere commercializzato a metà del prossimo anno.

Prendendo in ballo quanto rivelato nelle ultime ore dall’Economic News Daily l’azienda coreana potrebbe lanciare quello che attualmente è conosciuto come iPhone SE 2, a metà strada fra gli attuali modelli e quelli di prossima generazione. Andiamo a scoprirne di più.

La Mela Morsicata non ha ancora del tutto dismesso l’iPhone SE dal mercato e potrebbe puntare tutte le carte che ha su un nuovo modello compatto nel 2018. L’attuale iPhone Se è molto piccolo, possiede un pannello touchscreen con diagonale da 4 pollici, una fotocamera egregia e un’autonomia importante se si prende in considerazione la media della categoria. E’ rivolto sopratutto a quel genere di utenti che amano il formato compatto di un paio di anni fa, con grandezze che permettevano un utilizzo agevole con una mano sola.

Sempre secondo i rumors l’iPhone SE 2 verrà realizzato dalla taiwanese Wistron in uno stabilimento situato sul territorio indiano, con esattezza Bengaluru. E’ la medesima struttura che sforna gli attuali Apple iPhone SE.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’iPhone SE 2. Vi terremo aggiornati appena avremo altre notizie a riguardo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here