Nuove anticipazioni iPhone 7 son apparse in rete. Cresce sempre di più l'attesa da parte dei moltissimi fan affezionati alla casa produttrice Apple per quanto concerne il nuovo melafonino, prodotto che secondo le indiscrezioni divulgate fino ad oggi dovrebbe completamente stravolgere il mercato mobile.
Entrando nel dettaglio, le nuove anticipazioni iPhone 7 si concentrano più che altro sui componenti hardware e la possibile data di lancio in Italia del nuovo top di gamma del colosso californiano. Iniziando dall'hardware, esteticamente il nuovo iPhone della Mela Morsicata non dovrebbe essere molto diverso dal predecessore, ma quasi certamente il design sarà migliorato e dovrebbe essere più sottile.
Spostando l'attenzione sulla batteria, salvo ripensamenti dell'ultimo momento, sarà aumentata e con tutta probabilità sarà implementato il caricamento wireless. Altre novità importanti del prossimo iPhone di settima generazione dovrebbero riguardare l'assenza del tanto amato pulsante Home fisico e il jack per le cuffie che sarà al 99% sostituito in favore di un nuovo auricolare bluetooth.
Recenti rumors hanno anche riportato di un miglioramento non indifferente della fotocamera posteriore che porterebbe niente che di meno arrivare ad un sensore da ben 13 megapixel o esagerando 20 megapixel. Il sistema operativo, invece, sarà il nuovo iOS 10 con le sue tantissime nuove funzioni.
In conclusione, sembra che Apple stia pensando di rilasciare in commercio il suo iPhone 7 a metà settembre. Il lancio tuttavia sarebbe previsto a settembre sul territorio Americano e ad ottobre nel nostro Paese. I costi dovrebbero essere di circa 800 euro per tre differenti configurazioni: 16, 64 e ben 128GB.
Quanti di voi stanno aspettando il nuovo gioiello di casa Apple?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…