Nonostante il web in queste ultime settimane è sommerso da indiscrezioni che parlano dell'attesissimo iPhone 7 e del nuovo sistema operativo iOS 10 (presentazione prevista per giugno) e tutte le novità che dovrebbe portare, nelle scorse ore la casa produttrice californiana Apple ha rivelato che l'aggiornamento iOS 9 è cresciuto ed è arrivato ad essere installato sull'84% dei dispositivi.
Entrando nel dettaglio, il tutto non fa altro che confermare una crescita lenta ma allo stesso tempo costante, il che non è poco.
Rispetto a quanto fatto registrare prima della commercializzazione dell'iPhone SE, melafonino equipaggiato di un pannello touchscreen di soli 4 pollici, al momento la diffusione di iOS 9 fa registrare un incremento del +4%.
Mettendo a confronto la piattaforma di Apple con quella di Google, Android, non c'è assolutamente storia, considerando che l'ultima versione rilasciata da Google per quanto riguarda la sua piattaforma è bloccata al 7.5%.
In conclusione, siamo certi che la diffusione di iOS 9 crescerà ancora di più fino a settembre, quando poi sarà la volta dell'attesissimo iOS 10.
A voi affidiamo la parola.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…