Da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento iOS 9.2.1 per i propri dispositivi, tra cui: iPhone, iPad e iPod Touch.
Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la prima beta fu' rilasciata agli sviluppatori a dicembre, dopo che fu rilasciata la primissima beta di iOS 9.2
Inizia dunque la distribuzione del terzo aggiornamento di iOS che arriverà alla seguente versione: 9.3.
Concentrandoci sul nuovo aggiornamento iOS 9.2.1, è bene sottolineare che esso non porta nessuna nuova funzione o vistoso cambiamento, i possessori del nuovo iPhone 6S aspettavano con trepidazione un fix per un problema che non indicava in maniera corretta la percentuale di carica della batteria, ma purtroppo il tutto non è stato risolto.
Cupertino ha rivelato che il nuovo aggiornamento rilasciato va a migliorare la stabilità generale di tutto il sistema, andando ad eliminare qualche bug e un problema che riguarda i server MDM.
Per quanto riguarda il peso dell'update, serve uno spazio di circa 41.1 MB. Per poterlo scaricare basta andare nelle impostazioni, generali e poi aggiornamento software.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…