Da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento iOS 9.2.1 per i propri dispositivi, tra cui: iPhone, iPad e iPod Touch.
Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la prima beta fu' rilasciata agli sviluppatori a dicembre, dopo che fu rilasciata la primissima beta di iOS 9.2
Inizia dunque la distribuzione del terzo aggiornamento di iOS che arriverà alla seguente versione: 9.3.
Concentrandoci sul nuovo aggiornamento iOS 9.2.1, è bene sottolineare che esso non porta nessuna nuova funzione o vistoso cambiamento, i possessori del nuovo iPhone 6S aspettavano con trepidazione un fix per un problema che non indicava in maniera corretta la percentuale di carica della batteria, ma purtroppo il tutto non è stato risolto.
Cupertino ha rivelato che il nuovo aggiornamento rilasciato va a migliorare la stabilità generale di tutto il sistema, andando ad eliminare qualche bug e un problema che riguarda i server MDM.
Per quanto riguarda il peso dell'update, serve uno spazio di circa 41.1 MB. Per poterlo scaricare basta andare nelle impostazioni, generali e poi aggiornamento software.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…