Da qualche ora a questa parte, la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente iniziato il rilascio dell'aggiornamento iOS 9.2.1 per i propri dispositivi, tra cui: iPhone, iPad e iPod Touch.
Entrando nel dettaglio, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, la prima beta fu' rilasciata agli sviluppatori a dicembre, dopo che fu rilasciata la primissima beta di iOS 9.2
Inizia dunque la distribuzione del terzo aggiornamento di iOS che arriverà alla seguente versione: 9.3.
Concentrandoci sul nuovo aggiornamento iOS 9.2.1, è bene sottolineare che esso non porta nessuna nuova funzione o vistoso cambiamento, i possessori del nuovo iPhone 6S aspettavano con trepidazione un fix per un problema che non indicava in maniera corretta la percentuale di carica della batteria, ma purtroppo il tutto non è stato risolto.
Cupertino ha rivelato che il nuovo aggiornamento rilasciato va a migliorare la stabilità generale di tutto il sistema, andando ad eliminare qualche bug e un problema che riguarda i server MDM.
Per quanto riguarda il peso dell'update, serve uno spazio di circa 41.1 MB. Per poterlo scaricare basta andare nelle impostazioni, generali e poi aggiornamento software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…