A distanza di una manciata di ore dalla distribuzione per i soli sviluppatori, l'importante produttore californiano Apple ha ufficialmente iniziato il rilascio della beta numero 3 di iOS 11 e tvOS 11.
Le novità introdotte dalla beta 3 del sistema operativo iOS 11 sono le medesime che abbiamo avuto modo di assaporare nella beta rilasciati ieri per gli sviluppatori. Stesso discorso va fatto anche per quanto concerne la beta 3 di tvOS 11.
Le beta pubbliche come sicuramente molti di voi sono a conoscenza le possono installare tutti coloro iscritti al programma Apple Seed. Chi invece ha già provveduto ad installare una beta pubblica di iOS 11 precedentemente troverà l'update virando la propria attenzione nelle impostazioni dell'iPhone.
In conclusione, tanto per chiarire un piccolo particolare, le beta pubbliche si diversificano da quelle developer per una stabilità superiore. In ogni caso il nostro personale consiglio è quello di non aggiornare ad iOS 11 beta sul dispositivo principale che di consueto utilizzate, ma su un dispositivo secondario in modo da testare il tutto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…