Aggiornamento Apple

Aggiornamento Apple: ufficialmente disponibile la beta numero due iOS 10.3.2 per gli sviluppatori, ecco le novità introdotte

Non solo il nuovo e attesissimo top di gamma iPhone 8 che, secondo esperti nel settore, dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile. La casa produttrice Apple infatti ultimamente sta lavorando sodo anche per rilasciare aggiornamenti importanti per i suoi dispositivi.

Nel corso delle ultime ore, infatti, il produttore di origini californiane ha rilasciato la beta numero due di iOS 10.3.2, al momento disponibile solo per quanto riguarda gli sviluppatori.

La versione del sistema operativo iOS 10.3.2 beta 2, ora come ora identificata come build 14E304, non introduce nessuna novità significativa ma più che altro si limita alla semplice correzione di qualche bug compreso anche quello che impediva agli utenti il funzionamento corretto delle app VPN e migliorare le prestazioni generali. Anche questa nuova beta 2 non si può assolutamente installare sui dispositivi a 32bit.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here