A distanza di pochissimo tempo dal tanto atteso evento di presentazione del nuovo top di gamma Apple iPhone 8 ecco che da qualche ora è stata ufficialmente rilasciata la nuova beta 10 per sviluppatori e la beta 9 pubblica del sistema operativo iOS 11, i probabili ultimi passi del beta testing della nuova piattaforma attesa anch'essa per questo mese di settembre.
Rammentiamo che come al solito la beta 10 è destinata solo ed esclusivamente agli sviluppatori in possesso della registrazione al noto programma Apple Developer ed è possibile scaricare via OTA. Per quanto concerne invece i tester pubblici è invece possibile effettuare il download della beta 9, scaricabile anch'essa come aggiornamento OTA.
L'update in questione sono destinati ai seguenti dispositivi della Mela Morsicata: iPod Touch, iPad e iPhone. Vi terremo aggiornati in caso di novità ma visto che il file dell'update ha un peso irrisorio di sol 40MB sicuramente le nuove beta implementano migliorie solo a livello di sicurezza e stabilità.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…