A distanza di pochissimo tempo dal tanto atteso evento di presentazione del nuovo top di gamma Apple iPhone 8 ecco che da qualche ora è stata ufficialmente rilasciata la nuova beta 10 per sviluppatori e la beta 9 pubblica del sistema operativo iOS 11, i probabili ultimi passi del beta testing della nuova piattaforma attesa anch'essa per questo mese di settembre.
Rammentiamo che come al solito la beta 10 è destinata solo ed esclusivamente agli sviluppatori in possesso della registrazione al noto programma Apple Developer ed è possibile scaricare via OTA. Per quanto concerne invece i tester pubblici è invece possibile effettuare il download della beta 9, scaricabile anch'essa come aggiornamento OTA.
L'update in questione sono destinati ai seguenti dispositivi della Mela Morsicata: iPod Touch, iPad e iPhone. Vi terremo aggiornati in caso di novità ma visto che il file dell'update ha un peso irrisorio di sol 40MB sicuramente le nuove beta implementano migliorie solo a livello di sicurezza e stabilità.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…