Aggiornamento Apple

Arrivano ufficialmente iOS 11 Beta per soli sviluppatori e Beta 9 pubblica! Ecco tutti i dettagli

A distanza di pochissimo tempo dal tanto atteso evento di presentazione del nuovo top di gamma Apple iPhone 8 ecco che da qualche ora è stata ufficialmente rilasciata la nuova beta 10 per sviluppatori e la beta 9 pubblica del sistema operativo iOS 11, i probabili ultimi passi del beta testing della nuova piattaforma attesa anch’essa per questo mese di settembre.

Rammentiamo che come al solito la beta 10 è destinata solo ed esclusivamente agli sviluppatori in possesso della registrazione al noto programma Apple Developer ed è possibile scaricare via OTA. Per quanto concerne invece i tester pubblici è invece possibile effettuare il download della beta 9, scaricabile anch’essa come aggiornamento OTA.

L’update in questione sono destinati ai seguenti dispositivi della Mela Morsicata: iPod Touch, iPad e iPhone. Vi terremo aggiornati in caso di novità ma visto che il file dell’update ha un peso irrisorio di sol 40MB sicuramente le nuove beta implementano migliorie solo a livello di sicurezza e stabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here