La casa produttrice Apple continua a rilasciare aggiornamenti. A distanza di qualche giorno dall'ultimissima beta, il colosso californiano ha rilasciato da poco per i soli sviluppatori la beta 6 di iOS 11.4. Andiamo a scoprirne di più.
Come sempre rammentiamo che per poter effettuare il download e installare la versione beta per sviluppatori serve tassativamente essere iscritti al programma Apple Developer con una sottoscrizione a pagamento per poi procedere successivamente al download incrementale o eventualmente all'installazione manuale scaricando l'update tramite il developer center della Mela Morsicata.
Se si analizza la release precedente anche il changelog pubblicato da Apple non cita attualmente novità per quanto concerne funzionalità ma solo ed esclusivamente l'implementazione di qualche bugfix e migliorie a livello di performance di sistema. Come sempre scaricheremo l'aggiornamento il prima possibile cosi da mettere in atto le dovute prove e nel caso informarvi qualora dovessero emergere nuove funzionalità. Restate sintonizzati con noi.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…