Nel corso delle ultime ore, spiazzando un po' tutti, la casa produttrice Apple ha provveduto a rilasciare una nuova beta di iOS 11.2 dedicata al suo nuovo top di gamma iPhone X, sensazionale dispositivo disponibile all'acquisto da ieri 3 novembre 2017.
Nella primissima release beta rilasciata questa settimana Apple non aveva incluso l'iPhone X. Dunque tutte quelle persone che avevano provveduto a creare un backup con l'ultimissima release beta installata non potevano ripristinarlo sul nuovo iPhone X siccome esso ha di base solo la versione numero 11.0.1. Come ben sappiamo un po' tutti infatti la Mela Morsicata non permette di ripristinare un backup creato con l'ultima release su una versione di iOS meno recente.
In conclusione, questa nuova release va dunque a correggere questo brutto e fastidioso problema. Per poter procedere all'installazione della nuova beta su iPhone X vi segnaliamo che dovete tassativamente sviluppatori ed essere iscritti come al solito al programma chiamato Apple Developer.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…