La casa produttrice Apple nel corso delle ultime ore ha ufficialmente provveduto a rilasciare la beta numero tre di iOS 11.1 per quanto concerne gli sviluppatori, ad una settimana esatta dalla build precedente.
iOS 11.1 beta 3 è quindi attualmente disponibile per il download per soli sviluppatori registrati al consueto e popolare programma Developer Program di Apple. Il rilascio finale dell'update, quello che interesserà tutti quanti, avverrà tra qualche settimana, salvo imprevisti.
Ora come ora è fattibile aggiornare il proprio dispositivo Apple ad iOS 11.1 in due semplici maniere: tramite l'apposito profilo developer o scaricando l'update direttamente facendo affidamento dal Dev Center del colosso californiano.
La beta numero 3 di iOS 11 va a correggere qualche bug e migliore le performance generali del sistema. iOS 11.1 fa tornare sul melafonino la gesture con 3D Touch per poter richiamare il multitasking quando si vuole e porta moltissime nuove ed interessanti emoji come la faccia pazza, torta, il t-rex, pretzel, vampiro, testa esplosiva, volto che vomita, la scritta I Love You, cervello, sciarpa, biscotto della fortuna, riccio, zebra, giraffa e chi più ne ha più ne metta.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…