Aggiornamento Apple

iOS 11.1: arriva ufficialmente la terza beta, analizziamo il tutto passo per passo

La casa produttrice Apple nel corso delle ultime ore ha ufficialmente provveduto a rilasciare la beta numero tre di iOS 11.1 per quanto concerne gli sviluppatori, ad una settimana esatta dalla build precedente.

iOS 11.1 beta 3 è quindi attualmente disponibile per il download per soli sviluppatori registrati al consueto e popolare programma Developer Program di Apple. Il rilascio finale dell’update, quello che interesserà tutti quanti, avverrà tra qualche settimana, salvo imprevisti.

Ora come ora è fattibile aggiornare il proprio dispositivo Apple ad iOS 11.1 in due semplici maniere: tramite l’apposito profilo developer o scaricando l’update direttamente facendo affidamento dal Dev Center del colosso californiano.

La beta numero 3 di iOS 11 va a correggere qualche bug e migliore le performance generali del sistema. iOS 11.1 fa tornare sul melafonino la gesture con 3D Touch per poter richiamare il multitasking quando si vuole e porta moltissime nuove ed interessanti emoji come la faccia pazza, torta, il t-rex, pretzel, vampiro, testa esplosiva, volto che vomita, la scritta I Love You, cervello, sciarpa, biscotto della fortuna, riccio, zebra, giraffa e chi più ne ha più ne metta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here