Nonostante il web è letteralmente invaso di indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 di casa Apple, la compagnia californiana continua nel rilascio di aggiornamenti importanti per migliorare sempre di più i suoi dispositivi.
Per il sistema operativo iOS in versione 10.3.1 non c'è stato bisogno di nessunissima beta e infatti la Mela Morsicata nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, ha ufficialmente provveduto a distribuire questo update correttivo per tutti coloro in possesso di un iPad, iPod Touche e ovviamente iPhone.
L'aggiornamento in questione è ufficialmente disponibile al download per i dispositivi citati sopra e non va ad implementare novità ma si limita solo ed esclusivamente a migliorie e correzioni, in particolare nell'ambito sicurezza.
Se siete interessati potete scaricare in tutta tranquillità iOS 10.3.1 affidandosi al noto software iTunes oppure - lo consigliamo - facendo direttamente accesso all'app impostazioni del vostro melafonino e virando la vostra attenzione su questo mini percorso:
Generali > Aggiornamento Software.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…