Nonostante il web è letteralmente invaso di indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 di casa Apple, la compagnia californiana continua nel rilascio di aggiornamenti importanti per migliorare sempre di più i suoi dispositivi.
Per il sistema operativo iOS in versione 10.3.1 non c'è stato bisogno di nessunissima beta e infatti la Mela Morsicata nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, ha ufficialmente provveduto a distribuire questo update correttivo per tutti coloro in possesso di un iPad, iPod Touche e ovviamente iPhone.
L'aggiornamento in questione è ufficialmente disponibile al download per i dispositivi citati sopra e non va ad implementare novità ma si limita solo ed esclusivamente a migliorie e correzioni, in particolare nell'ambito sicurezza.
Se siete interessati potete scaricare in tutta tranquillità iOS 10.3.1 affidandosi al noto software iTunes oppure - lo consigliamo - facendo direttamente accesso all'app impostazioni del vostro melafonino e virando la vostra attenzione su questo mini percorso:
Generali > Aggiornamento Software.
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…