Nonostante il web è letteralmente invaso di indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 di casa Apple, la compagnia californiana continua nel rilascio di aggiornamenti importanti per migliorare sempre di più i suoi dispositivi.
Per il sistema operativo iOS in versione 10.3.1 non c'è stato bisogno di nessunissima beta e infatti la Mela Morsicata nelle ultime ore, spiazzando un po' tutti, ha ufficialmente provveduto a distribuire questo update correttivo per tutti coloro in possesso di un iPad, iPod Touche e ovviamente iPhone.
L'aggiornamento in questione è ufficialmente disponibile al download per i dispositivi citati sopra e non va ad implementare novità ma si limita solo ed esclusivamente a migliorie e correzioni, in particolare nell'ambito sicurezza.
Se siete interessati potete scaricare in tutta tranquillità iOS 10.3.1 affidandosi al noto software iTunes oppure - lo consigliamo - facendo direttamente accesso all'app impostazioni del vostro melafonino e virando la vostra attenzione su questo mini percorso:
Generali > Aggiornamento Software.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…