Aggiornamento Apple

Aggiornamento Apple: iOS 10.3.1 ufficiale per tutti gli iPhone, iPad e iPod touch! Ecco le novità implementate

Nonostante il web è letteralmente invaso di indiscrezioni per quanto riguarda il nuovo e attesissimo iPhone 8 di casa Apple, la compagnia californiana continua nel rilascio di aggiornamenti importanti per migliorare sempre di più i suoi dispositivi.

Per il sistema operativo iOS in versione 10.3.1 non c’è stato bisogno di nessunissima beta e infatti la Mela Morsicata nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, ha ufficialmente provveduto a distribuire questo update correttivo per tutti coloro in possesso di un iPad, iPod Touche e ovviamente iPhone.

L’aggiornamento in questione è ufficialmente disponibile al download per i dispositivi citati sopra e non va ad implementare novità ma si limita solo ed esclusivamente a migliorie e correzioni, in particolare nell’ambito sicurezza.

Se siete interessati potete scaricare in tutta tranquillità iOS 10.3.1 affidandosi al noto software iTunes oppure – lo consigliamo – facendo direttamente accesso all’app impostazioni del vostro melafonino e virando la vostra attenzione su questo mini percorso:

Generali > Aggiornamento Software.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here