In queste ultime ore, inaspettatamente, l'importante casa produttrice Apple ha provveduto a rilasciare la versione numero 10.3.2 del suo sistema operativo iOS per tutti quanti i dispositivi compatibili iPad e iPhone.
L'update in questione va a risolvere qualche bug e apporta migliorie a livello di sicurezza dei dispositivi della Mela Morsicata. Nonostante ciò, bisogna evidenziare che sono già state prontamente segnalate dagli utenti differenti problematiche che questo aggiornamento possiede.
Per esempio la durata dell'autonomia, che su qualche iPhone e iPad aggiornato perde circa il 15% in soli dieci minuti dopo aver scollegato il terminale da una carica del 100%.
Pare essere interessato da questo fastidiosissimo problema anche l'iPhone di sesta generazione. Le segnalazioni, tuttavia, fino a questo momento non sono tante, per cui bisogna prima di tutto vedere se siamo di fronte a qualche caso isolato oppure se nel prossime ore la situazione peggiorerà. Per ora, comunque, in merito Cupertino non ha voluto pronunciarsi. Staremo a vedere che accadrà.
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…