In queste ultime ore, inaspettatamente, l'importante casa produttrice Apple ha provveduto a rilasciare la versione numero 10.3.2 del suo sistema operativo iOS per tutti quanti i dispositivi compatibili iPad e iPhone.
L'update in questione va a risolvere qualche bug e apporta migliorie a livello di sicurezza dei dispositivi della Mela Morsicata. Nonostante ciò, bisogna evidenziare che sono già state prontamente segnalate dagli utenti differenti problematiche che questo aggiornamento possiede.
Per esempio la durata dell'autonomia, che su qualche iPhone e iPad aggiornato perde circa il 15% in soli dieci minuti dopo aver scollegato il terminale da una carica del 100%.
Pare essere interessato da questo fastidiosissimo problema anche l'iPhone di sesta generazione. Le segnalazioni, tuttavia, fino a questo momento non sono tante, per cui bisogna prima di tutto vedere se siamo di fronte a qualche caso isolato oppure se nel prossime ore la situazione peggiorerà. Per ora, comunque, in merito Cupertino non ha voluto pronunciarsi. Staremo a vedere che accadrà.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…