Nelle ultime ore, l'importante produttore californiano Apple ha ufficialmente iniziato la distribuzione per quanto riguarda il download di iOS 10.3.2 beta 4 per iPhone, iPod Touch e iPad.
Entrando nello specifico, insieme a questo nuovo update è importante evidenziare che sono stati anche rilasciati watchOS 3.2.2 beta 4 per Apple Watch e tvOS 10.2.1 beta per Apple TV di quarta generazione.
L'aggiornamento in questione rilasciato dalla compagnia californiana è ora disponibile al download tramite la consueta applicazione impostazioni, generali e aggiornamento software per tutti quegli utenti che hanno già installato sul proprio dispositivo iOS 10.3.2. L'update inoltre verrà reso disponibile per tutti quanti tra un paio di settimane, salvo imprevisti dell'ultimo minuto.
In questo update sottolineiamo che non dovrebbero esserci novità significative lato utente ma solo la correzione di qualche bug fix e migliorie varie. In caso di novità importanti, saremo i primi a farvelo sapere. Per questo continuate a seguirci.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…