Prendendo in considerazione le medesime fonti che ci hanno consentito di anticipare le date di debutto in Italia dei nuovi iPhone della casa produttrice Apple, i gestori di telefonia presenti nel nostro paese al day one riceveranno inspiegabilmente pochissimi iPhone 7 Plus. Pensate un po' che, niente meno, si parla di zero...modelli Jet Black.
L'unica buona notizia, se cosi possiamo chiamarla, è che tutti gli operatori nostrani Vodafone, TIM e Tre riceveranno qualche iPhone di settima generazione, ma con scorte limitatissime, mentre per quanto concerne il modello Plus la situazione è molto più complicata.
La fonte ha rivelato che ogni gestore telefonico sono previsti solamente 10 pezzi, esagerando 15 iPhone 7 Plus totali per città...In poche parole, solo pochissimi store per città disporranno 1-2 iPhone 7 Plus.
E per la variante Jet Black, come già accennato ad inizio articolo, si parla addirittura di zero scorte riservate ai gestori italiani, sempre rimanendo in tema iPhone 7 Plus. Cosa ne pensate?
Vi terremo aggiornati nel caso le cose dovessero cambiare.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…