Prendendo in considerazione le medesime fonti che ci hanno consentito di anticipare le date di debutto in Italia dei nuovi iPhone della casa produttrice Apple, i gestori di telefonia presenti nel nostro paese al day one riceveranno inspiegabilmente pochissimi iPhone 7 Plus. Pensate un po' che, niente meno, si parla di zero...modelli Jet Black.
L'unica buona notizia, se cosi possiamo chiamarla, è che tutti gli operatori nostrani Vodafone, TIM e Tre riceveranno qualche iPhone di settima generazione, ma con scorte limitatissime, mentre per quanto concerne il modello Plus la situazione è molto più complicata.
La fonte ha rivelato che ogni gestore telefonico sono previsti solamente 10 pezzi, esagerando 15 iPhone 7 Plus totali per città...In poche parole, solo pochissimi store per città disporranno 1-2 iPhone 7 Plus.
E per la variante Jet Black, come già accennato ad inizio articolo, si parla addirittura di zero scorte riservate ai gestori italiani, sempre rimanendo in tema iPhone 7 Plus. Cosa ne pensate?
Vi terremo aggiornati nel caso le cose dovessero cambiare.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…