Vertu, che non sarebbe altro una società in stretta collaborazione con la Nokia, ha ufficialmente preso la decisione di commercializzare un nuovo device che avrà dalla sua la piattaforma Android di Google.
Detto ciò, il dispositivo è stato realizzato esattamente in Inghilterra, utilizzando dei materiali davvero importanti come il titanio, pelle di vitello e cristallo zaffiro che ricopre praticamente tutta la parte di dietro.
Tuttavia, ecco a voi che vi proponiamo le più importanti caratteristiche tecniche: schermo con una diagonale di 5.1 pollici e una risoluzione in HD, il processore sarà il modello Qualcomm Snapdragon S4 Pro con due core che lavoreranno ad una velocità di calcolo di 1.7Ghz, memoria integrata da 32GB che potrete senza alcun problema ampliare, due le fotocamere presenti, per foto di altissima qualità troveremo quella posteriore da 13 megapixel, e per le videochiamate quella anteriore da 1.3 megapixel, per finire buona batteria da 1800mAh. In conclusione, lo smartphone sarà sul mercato a partire da Ottobre ad un costo che si aggira intorno ai 4.900 ed i 6.600 euro. A voi i commenti!!