Honor 10 vanta caratteristiche tecniche di primissimo livello ma a lungo andare come un po' tutti i dispositivi potrebbero iniziare a manifestarsi i primi blocchi di sistema o rallentamenti rendendovi la vita un vero inferno.
Ecco quindi che lo staff di Telefononews nel post di oggi vi suggerirà la soluzione più consona per far capire al telefono chi dei due comanda. Qui sotto infatti ora vi spiegheremo come resettare il nuovo top di gamma targato Honor. In questo modo andrete a riportarlo alle condizioni di fabbrica, come se l'avesse appena levato dalla confezione di vendita.
Per resettare Honor 10 dovrete seguire semplicemente i semplici passaggi presenti sotto. Tuttavia se deciderete di mettere in atto questa procedura perderete tutti i vostri dati, comprese app, foto e messaggi. Dunque, prima di continuare vi consigliamo di fare un bel backup Honor 10.
Una volta provveduto al salvataggio dei dati. Procedete senza problemi. Esistono due facilissimi metodi per ripristinare il dispositivo di punta dell'azienda cinese. Nel primo caso basta affidarsi al menu' delle impostazioni mentre nel caso numero due all'utilizzo della recovery e dei tasti fisici.
Come avete visto ripristinare Honor 10 grazie ai due semplici metodi riportati poco sopra è veramente facile. Per dubbi nel seguire la guida siamo qui per questo. Scriveteci e saremo felici di darvi una mano.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…