Risultare irraggiungibile con iPhone

Risultare irraggiungibile con iPhone è veramente facile, per scoprire come fare vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo qui sotto…

Risultare irraggiungibile con iPhoneHai da poco acquistato l’iPhone della casa produttrice Apple e stai cercando di capire come risultare irraggiungibile? Perfetto, oggi sei capitato nel posto giusto, come da titolo, nella guida seguente proporremo proprio come risultare irraggiungibile con iPhone. I passaggi da seguire sono estremamente facili.

Entrando nel succo del discorso, se veramente anche tu vuoi imparare a risultare irraggiungibile con iPhone, siediti, prendi la bevanda che più ti piace e dai uno sguardo qui a quello che ora ti scriveremo qui sotto. Dai iniziamo.

Risultare irraggiungibile con iPhone: ecco cosa bisogna fare

Il primo passaggio che devi fare per risultare irraggiungibile con il tuo nuovo iPhone è quello di virare la tua attenzione nelle impostazioni del dispositivo di Apple e di conseguenza impostare molto semplicemente su On la levetta sinistra della funzione chiamata con il seguente nome: non disturbare. Fino a tutti tutto molto semplice.

Ti ricordiamo che, nel caso dovessi avere problemi, di comunicarcelo subito e ti aiuteremo il prima possibile.

Tornando a noi, se ancora non ne sei a conoscenza, la funzione chiamata non disturbare presente nell’iPhone della casa produttrice Apple blocca in maniera del tutto automatica tutte le notifiche e le chiamate che arrivano al dispositivo, ma solo quelli che non sono stati inseriti nella lista dei contatti preferiti, in poche parole, risulterà sempre linea occupata.

Risultare irraggiungibile con iPhone

La funzione non disturbare si può programmare, anche in questa circostanza i passaggi da eseguire sono di una facilità unica!

Inoltre, se vuoi una comodità in più, devi assolutamente sapere che è anche possibile programmare l’abilitazione o la disabilitazione della funzione non disturbare in base all’orario, ti basta andare su impostazioni, di seguito notifiche, non disturbare e infine spostando su On la levetta della dicitura programmato. Difficile vero?

Quanto appena spiegato funziona solo ed esclusivamente quando il dispositivo è bloccato, in poche parole, a display spento!

Seguendo pari passo i passaggi da noi descritti nella guida, molto probabilmente anche tu riuscirai senza problemi a risultare irraggiungibile con iPhone.

Finish della nostra guida, come hai visto, risultare irraggiungibile con iPhone è un gioco da ragazzi. Come accennato qualche riga sopra, nel caso non riesci a seguire qualche passaggio, basta chiedere e verrai aiutato.

Che dire di più, ti consigliamo vivamente di restare collegati con il nostro sito, una marea di guide ti aspettano. Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here