Inviare messaggi anonimi

Inviare messaggi anonimi è facilissimo, basta seguire dei semplici e veloci passaggi, maggiori informazioni si possono trovare dando uno sguardo all’articolo…

Inviare messaggi anonimiUltimamente hai ricevuto diversi messaggi senza nome e con il passare del tempo anche tu stai seriamente pensando di imparare a inviare messaggi anonimi ma non sai come fare? Non ti far prendere dal panico, anche perché, nella guida di oggi te lo impareremo noi.

Inviare messaggi anonimi: ma perché farlo?

Entrando nel dettaglio, la domanda che ora ti poniamo è la seguente: cosa serve inviare messaggi anonimi? Semplice, per fare uno scherzo a qualche tuo amico, alla fidanzata/o, tuoi parenti ecc…

Inviare messaggi anonimi è un gioco da ragazzi, anche se nel mondo tecnologico te ne intendi poco

Senza troppi giri di parole, inviare messaggi anonimi a primo impatto può sembrare un qualcosa di complicato, ma alla fin dei conti è facilissimo.

Basta cincischiare, andiamo a vedere come si fa ad inviare messaggi anonimi. Sei pronto?

Inviare messaggi anonimi se si ha gestore Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia

Se hai un dispositivo con scheda Vodafone per inviare messaggi senza nome manda un semplice messaggio al seguente numero 4895894 il cui testo dovrà essere la formattazione seguente: s[spazio] numero della persona a cui vuoi inviare sms [spazio] testo dell’sms.

Inviare messaggi anonimi

Prima di esultare, è bene sottolineare che il servizio purtroppo non è gratuito, il costo è di 50 centesimi. La vera chicca di tutto questo, è che il servizio consente senza problemi ai destinatari di mandare delle risposte anonime al mittente. Straordinario vero?

Se invece hai una scheda Tim, puoi lo stesso inviare messaggi sconosciuti inviando un messaggio al numero 4895894 il cui testo dovrà essere la formattazione seguente:  s[spazio]numero a cui volete inviare il messaggio [spazio]corpo del messaggio. Anche il servizio di Tim ha un costo di 50 cent ogni singolo messaggio.

Se come gestore di telefonia mobile hai Wind, le carte in tavola cambiano, puoi inviare un messaggio sconosciuto devi inviare un sms formattato in questa maniera:  *k[spazio]k#s[spazio]testo dell’SMS.

Se vuoi che il destinatario abbia modo di rispondere, basta mandare il seguente messaggio: *k[spazio]s[spazio]testo dell’SMS. In entrambe le circostanze, spenderai la cifra prevista dal tuo piano tariffario, la stessa di un normale sms.

In conclusione, se hai l’operatore 3 Italia per mandare messaggi sconosciuti dovrai utilizzare la seguente formattazione: numero del destinatario[spazio]testo dell’SMS.

Anche 3 Italia offre il servizio, come Tim e Vodafone, a 50 centesimi a singolo messaggio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here