Hard Reset Wiko Sunset 2

Ecco come effettuare Hard Reset Wiko Sunset 2

Nell’articolo odierno andiamo a mostrare come effettuare un hard reset Wiko Sunset 2. Per chi non ne fosse a conoscenza, effettuare un hard reset può rivelarsi di estrema importanza quando si riscontrano problemi con il vostro terminale esempio blocchi o riavvi continui, oppure più semplicemente dovete venderlo e dunque volete assolutamente eliminare tutto ciò che vi riguarda.

In diverse circostante però, l’hard reset viene utilizzato anche quando ci si dimentica la pass e non si può più avere accesso al vostro telefono. Effettuando l’hard reset ovviamente procederete all’eliminazione di tutti i vostri dati e le app da voi installate, riportando di conseguenza il vostro tele alle condizioni di fabbrica.

Procediamo con l’hard reset Wiko Sunset 2:

  • A dispositivo spento, premete in simultanea pulsante Power (accensione), Volume – (down) e Volume + (up) fino all’avvio del device;
  • In altro troverete le due seguenti voci: Recovery Mode e Factory Mode;
  • Premete Vol+ (up) per accedere alla Recovery Mode;
  • Ora, premete una volta il pulsante Power accensione per far appare la schermata Android System Recovery, dalla quale andrete a selezionare, con i pulsanti volume, wipe data/factory reset;
  • Confermate con il pulsante soft touch Menù;
  • Spostatevi, con il pulsante Vol –, su Yes – – delete all user data e confermate con il “tasto” Menù;
  • Non appena il processo di reset sarà concluso date l’ok sulla voce Reboot System Now.

Nel giro di qualche secondo il vostro device di casa Wiko si avvierà normalmente. In conclusione, per riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica, se potete accedervi, potete andare su: Impostazioni – Privacy – Ripristina dati di fabbrica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here