Home Tutorial Come eliminare l’account Telegram oppure autodistruggerlo

Come eliminare l’account Telegram oppure autodistruggerlo

1918
Come eliminare l'account Telegram

Ecco come eliminare l’account Telegram oppure autodistruggerlo

Nella guida odierna, come da titolo, andremo a spiegarvi come eliminare l’account Telegram oppure autodistruggerlo seguendo dei semplici e rapidi passaggi.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non lo sapesse, la popolare applicazione di messaggistica istantanea Telegram offre al proprio interno un’opzione che consente di autodistruggersi e fare in modo che il proprio account venga una volta per tutte eliminato in automatico nel caso in cui non sia in utilizzato da un bel po’ di tempo.

L’opzione di cui vi stiamo parlando si trova esattamente in impostazioni, privacy e sicurezza e consente di impostare un periodo di tempo, trascorso il quale l’account viene rimosso per sempre.

La guida è giunta al termine. Come avete visto eliminare l’account Telegram oppure autodistruggerlo è un gioco da ragazzi. Se avete qualche problema, non esitate a chiedercelo. Alla prossima.

2 COMMENTI

  1. Ho appena letto la procedura per distruggere completamente l’account Telegram e volevo sapere, se io decido in seguito di ricreare un nuovo account, sempre con lo stesso numero di telefono, lo posso faare?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here