Disattivare notifiche push su Samsung

Disattivare notifiche push su Samsung è facile. Ecco come fare in semplici e rapidi passaggi

Disattivare notifiche push su SamsungAvete acquistato da qualche giorno un nuovo smartphone Samsung e state cercando di capire come si disattivano le notifiche push ma non ne state cavando piede? Niente paura, nella guida di oggi mostreremo come disattivare notifiche push su Samsung seguendo dei semplici e rapidi passaggi.

La domanda che ora poniamo è la seguente: perché disattivare notifiche push su Samsung? La risposta è piuttosto semplice, delle volte possono risultare molto fastidiose, soprattutto se si è a lavoro, si sta studiando ecc…

Entrando nel dettaglio, se realmente siete intenzionati a disattivare le notifiche push, potrete mettere in atto due soluzioni differenti. Andiamo a vedere quali sono.

Il primo metodo per disattivare le notifiche push è il seguente: virate la vostra attenzione sulle impostazioni del vostro smartphone Samsung, da quest’ultime selezionate App/Gestione applicazioni/Applicazioni.

Arrivati fino a qui, comparirà una schermata dove si potranno vedere tutte le app presenti sullo smartphone, scorrete la lista fino a quando non trovate l’app che avete intenzione di disattivare. Virando la vostra attenzione sulla dicitura mostra notifiche, premete in modo che la casella non abbia più il flag.

Disattivare notifiche push su Samsung

Fate lo stesso passaggio con tutte le app che avete intenzione di disabilitare. Tutto molto semplice.

Per disabilitare le notifiche push dovete sapere che esiste una soluzione ancora più semplice. Nel caso abbiate sul vostro dispositivo Samsung il root, potete fare affidamento a delle applicazioni apposite che vi permettono nel giro di qualche secondo di agire sulle notifiche, una delle più importanti che vi consente tutto ciò, è senza dubbio Notification Off, il suo utilizzo è di una facilità unica, non c’è neanche bisogno di scrivere come bisogna utilizzare l’app.

Finish della nostra guida. Fateci sapere se anche voi siete riusciti a disattivare notifiche push su Samsung.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here