Come messaggiare gratis tra iPhone

Come messaggiare gratis tra iPhone seguendo dei passaggi molto facili…

Come messaggiare gratis tra iPhoneNonostante in molti criticano ogni giorno la casa produttrice Apple, bisogna assolutamente sapere che tra iPhone c’è la grande possibilità di mandare messaggi gratuitamente. Se anche voi avete un melafonino della Mela Morsicata, oggi vi mostreremo proprio come messaggiare gratis tra iPhone. I passaggi da mettere in atto sono semplicissimi. Vediamoli insieme.

Entrando nel dettaglio, il servizio che vi permette di mandare messaggi gratuiti tra due iPhone è iMessage, usarlo è di una facilità unica, anche perché, alla fine fa tutto da solo senza che voi facciate niente.

Unica pecca di iMessage è che, per poterlo utilizzare correttamente, bisogna per forza essere attaccati ad una rete 3G o eventualmente WI-FI, in caso contrario, nessun messaggio verrà inviato.

Come messaggiare gratis tra iPhone

Inoltre, non ci sarà neanche bisogno di abilitare iMessage, questo perché su tutti i dispositivi di Cupertino il servizio è già attivo, se cosi non fosse, vi basterà andare in impostazioni, messaggi e da qui non dovrete fare altro che spostare la levetta di iMessage.

Fine della nostra guida. Come avete visto, messaggiare gratis tra iPhone è molto facile.

Come spesso facciamo quando proponiamo una guida, ricordiamo che, nel caso si dovessero verificare problemi, siamo qui per aiutarvi.

Alla prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here