Come Migliorare la Qualità del Suono nelle Chiamate iPhone

Cancellare le chiamate recenti su iPhone è facilissimo, per scoprire come fare vi invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo…

Cancellare le chiamate recenti su iPhoneLa guida di oggi a primo impatto ti sembrerà banale ma, conti alla mano, se da poco hai deciso di acquistare l’iPhone di Apple potrebbe benissimo servire anche a te, come da titolo, ti mostreremo come cancellare le chiamate recenti su iPhone seguendo dei rapidi e semplici passaggi.

Alla fin dei conti cancellare le chiamate recenti su iPhone è qualcosa di molto facile da fare, come già ribadito ad inizio articolo, se hai da poco acquistato il melafonino del colosso californiano, un tutorial di questo tipo potrebbe tornarti utile.

Il consiglio che ti diamo è quello di prenderti un po’ di tempo libero e leggere ciò che ora riporteremo qui sotto. Concentrati, si parte.

Prima di iniziare veramente, la domanda che ti poniamo è la seguente: a cosa serve realmente cancellare le chiamate recenti su iPhone? Bé, se ci si pensa un attimo, la risposta è piuttosto semplice, nel 99 per cento dei casi per tutelare la sicurezza, soprattutto se hai il vizio di prestare il dispositivo di continuo.

I passaggi da effettuare per cancellare chiamate recenti su iPhone

Per poter eliminare una volta per tutte le chiamate recenti da te effettuate con il tuo iPhone, esistono due alternative differenti. Vediamole insieme.

La prima è quella che ti consente molto rapidamente di eliminare la lista completa, per farlo ti basta scegliere l’opzione cancella, nel caso non la trovi rimane esattamente a sinistra. Facendo un facile click, rimuoverai tutto l’elenco delle recenti chiamate. Facile vero?

Il secondo metodo che permette di eliminare le chiamate recenti fatte da te con il melafonino di Apple, è quello di far fuori singolarmente la chiamata: i passaggi da mettere in atto sono di una facilità unica, non devi fare altro che aprire la funzione telefono del dispositivo e virare la tua attenzione su recenti, qui vedrai l’elenco delle chiamate da te effettuate.

Scelta la dicitura modifica, puoi procedere con l’eliminazione di una chiamata singola, grazie a due rapidissimi tap, il primo devi farlo su un pallino di colore rosso che rimane vicino al nome e l’altro sulla dicitura elimina. Difficile vero? Credo proprio di no…

Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere cancellare le chiamate recenti su iPhone è facilissimo. In ogni caso, se dovessi riscontrare problemi, scrivici. Alla prossima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here