TIM

TIM Turbo Giga mette a disposizione 4GB di RAM a soli 1.99 euro da usufruire solo di notte!

Davvero interessante la nuova offerta del gestore di telefonia mobile TIM annunciata nelle ultime ore, come da titolo parliamo di TIM Turbo Giga pensata per i clienti prepagati che necessitano di un super quantitativo di dati internet senza spendere un sacco di soldi.

L’offerta di TIM, infatti, mette a disposizione la bellezza di 4GB di traffico dati alla velocità del 4G, da utilizzare solamente dalle ore 23:00 alle ore 08:00 del giorno successivo, al prezzo stracciato di soli 1.99 euro.

La promozione evidenziamo che si rinnova ogni 28 giorni e prevede il conteggio del traffico dati a scatti anticipati di 1KB. Una volta conclusi i 4GB, si potrà continuare ad utilizzare la navigazione internet al prezzo di 0,5 centesimi di Euro per ogni megabyte consumato.

In conclusione, TIM Turbo Giga si potrà ufficialmente attivare da domani 9 ottobre 2016 presso tutti i negozi TIM, dal sito ufficiale o eventualmente facendo una semplice chiamata al numero 40916 solo da chi possiede una SIM dati prepagata con attiva un’offerta che prevede traffico dati internet incluso. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here