Samsung CHOPIN

Nuovo tablet Samsung in arrivo? il suo nome è Samsung CHOPIN, tutti i dettagli dentro l’articolo…

Samsung CHOPINNon solo smartphone, la famosissima casa produttrice Samsung in questi ultimi mesi sta lavorando sodo anche per quanto concerne un altro settore sempre in crescita, stiamo parlando di quello delle tavolette digitali.

Entrando nello specifico, il colosso sud-coreano starebbe lavorando ad un nuovo tablet dotato del sistema operativo Android. I componenti interni che avrà saranno di tutto rispetto, si vocifera di un processore targato Intel e una memoria ram da 4GB.

Quanto vi stiamo riportando nel seguente articolo lo abbiamo saputo grazie Geekbench, uno dei migliori benchmark che esistono. Il nome del misterioso tablet di Samsung, è il seguente: Chopin. Il punteggio che è stato raggiunto dal tablet è abbastanza buono: 1005 single-core e 3426 multi-core.

Per ora del Samsung CHOPIN non sappiamo granché, ma solo che avrà un processore Intel Atom X5 Z-8500 quad-core a 2,2 GHz a 64-bit, con processo produttivo a 14 nanometri. Una tavoletta digitale che andrà a collocarsi molto probabilmente nella fascia alta, basta dare uno sguardo ai 4GB per capire che sarà un prodotto che non appena verrà rilasciato in commercio non starà di certo a guardare la concorrenza.

Il sistema operativo molto probabilmente sarà Android aggiornato alla versione 5.1. Cosa ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here